“I tragici fatti di cronaca che hanno colpito Casamicciola ci spingono a posticipare la serata finale dell’Afragola Film Festival. 
Il nostro è un Festival ministeriale che nasce con il contributo del MIC e che parla di Architettura , Design e sicurezza ed è da sempre libero dalla logica dello show must go on. Unica nostra bandiera è il senso di umanità che mai si sottometterà a logiche economiche e di profitto. 
Pertanto in concerto con gli organizzatori, i premiati e gli ospiti abbiamo deciso di posticipare l’evento ad una data che verrà a breve comunicata. 
Tutti gli ospiti e lo staff dell’Afragola Film Festiva partecipano al dolore che sta vivendo Ischia in questo memento e si stringe in un simbolico abbraccio alle famiglie di Casamicciola che stanno vivendo ore terribili”. Queste la parole di Gianluigi Osteri ideatore dell’Afragola Film Festival.

4 pensiero su “Rimandata le serata finale dell’Afragola Film Festival in segno di lutto per la tragedia che ha colpito Casamicciola”
  1. … [Trackback]

    […] There you can find 71120 additional Info to that Topic: focusitaliaweb.it/rimandata-le-serata-finale-dellafragola-film-festival-in-segno-di-lutto-per-la-tragedia-che-ha-colpito-casamicciola/ […]

Lascia un commento