Unione Industriali di Napoli

“Il Mezzogiorno per lo sviluppo dell’Italia: il ruolo delle banche e delle imprese” è il titolo dell’evento promosso per mercoledì 12 ottobre con inizio alle ore 10.30 presso la sede dell’Unione Industriali (piazza dei Martiri 58, Napoli) dall’Associazione imprenditoriale insieme alla Fondazione Ugo La Malfa e all’ABI (Associazione Bancaria Italiana).

Vi sono già segnali di grande vitalità del tessuto industriale del Mezzogiorno, specie nel comparto delle imprese di media dimensione a forte vocazione esportatrice. Il PNRR, colmando il tradizionale divario infrastrutturale fra il Nord e il Mezzogiorno, può consentire un ulteriore sviluppo di questi promettenti campi di attività.

Introdurrà i lavori dell’incontro la Relazione del Presidente della Fondazione Ugo La Malfa, Giorgio La Malfa. Seguiranno gli interventi del Presidente di Unione Industriali Napoli, Costanzo Jannotti Pecci, del Presidente di Svimez, Adriano Giannola, del Vice Direttore Generale della Banca d’Italia, Paolo Angelini, del Presidente dell’ABI, Antonio Patuelli.

I rappresentanti dei media interessati potranno seguire l’evento in presenza oppure collegandosi al seguente link:

https://piattaforma.webex.com/piattaforma-it/j.php?MTID=m52f98b63ffe452f59d6be0d3b67920c9

Numero riunione: 2553 814 4776

Password: rJPNhVuK384

6 pensiero su “Il Mezzogiorno per lo sviluppo dell’Italia: il ruolo delle banche e delle imprese”
  1. … [Trackback]

    […] Find More to that Topic: focusitaliaweb.it/il-mezzogiorno-per-lo-sviluppo-dellitalia-il-ruolo-delle-banche-e-delle-imprese/ […]

  2. … [Trackback]

    […] Here you will find 73326 additional Info on that Topic: focusitaliaweb.it/il-mezzogiorno-per-lo-sviluppo-dellitalia-il-ruolo-delle-banche-e-delle-imprese/ […]

Lascia un commento