Fervono i preparativi nei locali di via Circumvallazione 71, lì dove sarà ubicata la nuova sede di Torre del Greco e del coordinamento area Miglio d’oro di Fratelli d’Italia. Un momento importante per il primo partito a livello nazionale, che trova casa nella quarta città della Campania a pochi mesi dallo svolgimento della campagna elettorale per le amministrative, in programma la prossima primavera. 

Ovviamente, le imminenti elezioni saranno uno degli argomenti della manifestazione di inaugurazione della sede (che ospiterà anche il coordinamento locale di Gioventù Nazionale), in programma venerdì 27 gennaio, alle ore 19, quando a Torre del Greco caleranno i massimi vertici provinciali e regionali del partito di Giorgia Meloni, a partire dal coordinatore provinciale Napoli, l’onorevole Michele Schiano Di Visconti, e dal coordinatore regionale, il senatore Antonio Iannone. 

Ad accogliere i rappresentanti campani e napoletani, tutti i responsabili locali di Fratelli d’Italia: saranno presenti il coordinatore dell’area Miglio d’oro Salvatore Quirino; il coordinatore cittadino Luca Alini; il suo vice Luigi Scarfogliero; il responsabile della comunicazione Giovanni Matarazzo; il responsabile area legale Francesco Vitiello; il responsabile enti territoriali Giovanni Pinto; il tesoriere Vittorio Lauro; Ciro Cutolo, fresco di nomina di responsabile della sezione di Torre del Greco di Gioventù Nazionale. “L’apertura della sede – fanno sapere dal coordinamento torrese di FdI – rappresenta un momento importante in vista dei prossimi impegni di natura politica ai quali saremo chiamati. Questa struttura rappresenterà per tutti noi e per i nostri tanti simpatizzanti un luogo di aggregazione, che vedrà anche la presenza di un centro studi guidato dai rappresentanti della costituenda associazione culturale che sta nascendo dopo un lungo e accurato lavoro preparatorio”.

6 pensiero su “Fratelli d’Italia Torre del Greco, il 27 gennaio apre la sede cittadina e Miglio d’oro”

Lascia un commento