Domani – martedì 11, alle ore 14.30, nella Sala Giunta di Palazzo San Giacomo –  alla presenza del Sindaco Gaetano Manfredi, sarà firmata la Convenzione tra il Comune di Napoli ed Tribunale di Napoli-Ministero della Giustizia, Ufficio Interdistrettuale di Esecuzione Penale Esterna Campania, per lo svolgimento di lavori di Pubblica Utilità presso gli uffici dell’Amministrazione Comunale e delle 10 Municipalità di Napoli. 
L’espiazione della pena attraverso l’espletamento dei lavori di pubblica utilità è finalizzata alla realizzazione del fine principale della sanzione, costituito dal recupero del condannato e dal suo reinserimento nella società civile.
Interverranno: l’Assessore al Welfare Luca Trapanese, la Presidente del Tribunale di Napoli Elisabetta Garzo, la Dirigente del UEPE Claudia Nannola, la Dirigente del Servizio Politiche di Integrazione e Nuove Cittadinanze Maria Rosaria Cesarino.

5 pensiero su “Domani Sala Giunta – Palazzo San Giacomo Firma della Convenzione Lavori Pubblica Utilità”
  1. … [Trackback]

    […] Read More Info here to that Topic: focusitaliaweb.it/domani-sala-giunta-palazzo-san-giacomo-firma-della-convenzione-lavori-pubblica-utilita/ […]

Lascia un commento