Domani – venerdì 14 ottobre,  alle ore 12,15, nella Sala Giunta di Palazzo San Giacomo – si terrà la presentazione dell’Amatori Napoli Rugby.
Interverranno: il Sindaco Gaetano Manfredi, l’Assessore allo Sport Emanuela Ferrante, il presidente del Club Diego D’Orazio, il direttore generale Gabriele Gargano, il direttore tecnico Lorenzo Fusco, il presidente e fondatore Temi, Francesco Tavassi, il ceo di Kineton, Giovanni Fiengo, insieme a GLS partner della squadra partenopea.

Per il terzo anno consecutivo l’Amatori Napoli Rugby disputerà il campionato di serie A. Coltivano sogni ambiziosi capitan Alessandro Quarto e compagni, che scaldano i motori in vista del debutto interno domenica 16 ottobre (ore 15.30) contro Cavalieri Union Prato Sesto al Villaggio del Rugby, all’interno dell’ex Base Nato di Bagnoli. I verdeblu sono intenzionati a giocare un ruolo da protagonista nel girone 3, unica compagine del Sud Italia inserita nel raggruppamento.

2 pensiero su “Amatori Napoli Rugby: Domani la presentazione a Palazzo San Giacomo”
  1. … [Trackback]

    […] Read More here to that Topic: focusitaliaweb.it/amatori-napoli-rugby-domani-la-presentazione-a-palazzo-san-giacomo/ […]

Lascia un commento