NAPOLI – Al Teatro di Corte di Palazzo Reale a Napoli e in diretta su Sky Sport 24 si è svolto il sorteggio per la composizione delle pool dei Campionati Europei Femminili e Maschili 2023 di pallavolo.
“Noi abbiamo fortemente voluto questo sorteggio in città  – ha dichiarato il Sindaco Manfredi – perché Napoli purtroppo, non avendo ancora un palazzetto omologato per la pallavolo a livello internazionale, non ha potuto ospitare delle partite. Però abbiamo ottenuto dalla Federazione, e ringrazio il Presidente, che il sorteggio si svolgesse qui in mondovisione e questo porta ancora di più Napoli in questi circuiti internazionali. Riteniamo infatti lo sport un veicolo fondamentale che la promozione della città e stiamo lavorando per questo. Il nostro obiettivo è far ripartire il grande progetto per il Mario Argento per avere un grande palazzo dello sport a Napoli”.

4 pensiero su “A Napoli e in mondovisione il sorteggio per la composizione delle pool dei Campionati Europei Femminili e Maschili 2023 di pallavolo”
  1. … [Trackback]

    […] Here you will find 74564 additional Information on that Topic: focusitaliaweb.it/a-napoli-e-in-mondovisione-il-sorteggio-per-la-composizione-delle-pool-dei-campionati-europei-femminili-e-maschili-2023-di-pallavolo/ […]

  2. … [Trackback]

    […] There you can find 32252 additional Info on that Topic: focusitaliaweb.it/a-napoli-e-in-mondovisione-il-sorteggio-per-la-composizione-delle-pool-dei-campionati-europei-femminili-e-maschili-2023-di-pallavolo/ […]

Lascia un commento