La nostra casa editrice è presente all’interno dello stand della UELCI e in un evento organizzato insieme a Città Nuova.

Campania Libri Festival si svolge dal 29 settembre al 2 ottobre negli spazi di Palazzo Reale e della Biblioteca Nazionale di Napoli. Paoline sarà presente all’interno dello stand UELCI (n. 46), come sempre con una selezione di pubblicazioni multi-tematiche, destinate sia a grandi che a giovani e piccoli lettori.

Ad impreziosire la nostra presenza anche l’evento “Incontrare l’altro: immagini di un viaggio possibile”, organizzato in collaborazione con la casa editrice Città Nuova. Sabato 1° ottobre, alle ore 16, presso lo Spazio Virgilio (Palazzo Reale – Piazza del Plebiscito, 1), dialogheranno il vaticanista Mimmo Muolo e don Enzo Ferraro, autori rispettivamente di “Per un’altra strada” (Paoline) e “L’arte di far incontrare i cuori” (Città Nuova), in cui emergono due figure emblematiche dell’incontro: Artaban, il leggendario quarto Re Magio, e Giuseppe, il “principe d’Egitto”, figlio di Giacobbe. Modererà Romano Cappelletto, responsabile dell’Ufficio Stampa Paoline.

L’ingresso (al festival e agli eventi) è gratuito: per partecipare all’incontro, si consiglia comunque la prenotazione su campanialibrifestival.it (andando su PROGRAMMA e poi PROGRAMMA ESPOSITORI)

3 pensiero su “L’editore Paoline al Campania Libri Festival all’interno dello stand della UELCI      ”
  1. … [Trackback]

    […] Read More on to that Topic: focusitaliaweb.it/leditore-paoline-al-campania-libri-festival-allinterno-dello-stand-della-uelci/ […]

Lascia un commento