venerdì 30 settembre ore 10.30 Palazzo Reale Napoli


Diffondere la cultura della sostenibilità ambientale, sociale ed economico-finanziaria nella società e in particolare nel mondo della scuola e nelle realtà produttive. È l’obiettivo prioritario della Maratona della Sostenibilità 2022, iniziativa che sarà presentata con una Conferenza Stampa in programma venerdì 30 settembre alle ore 10.30 a Palazzo Reale (‘Stand Rai’) nell’ambito del Campania Libri-Festival della lettura e dell’ascolto. Tra le finalità della ‘Maratona’: la definizione di una road map che individui percorsi modalità e strumenti per le imprese per affrontare il tema della sostenibilità anche come leva competitiva; la realizzazione di azioni concrete d’impatto sociale; l’attivazione di un dialogo costante con le istituzioni a ogni livello, caratterizzato dal comune denominatore della cultura dell’integrazione.

Interverranno, fra gli altri, il Presidente di Unione Industriali Napoli-Confindustria Napoli Costanzo Jannotti Pecci e la Vice Presidente alla Responsabilità Sociale delle Imprese nonché Presidente del Gruppo Piccola Industria di Unione Industriali Napoli-Confindustria Napoli Anna Del Sorbo.

5 pensiero su “Conferenza stampa di presentazione della Maratona della Sostenibilità 2022”
  1. … [Trackback]

    […] Here you will find 30138 additional Information on that Topic: focusitaliaweb.it/conferenza-stampa-di-presentazione-della-maratona-della-sostenibilita-2022/ […]

Lascia un commento