Riceviamo e pubblichiamo l’appello dell’editore di Radio Amore
ADESSO BASTA!!!
Appena tre mesi fa le nostre trasmissioni si fermavano di colpo. Nessuna apparente motivazione, nessun guasto.
Inviamo i nostri tecnici ad effettuare le opportune verifiche, viene fuori l’amara verità. Postazione di Eremo Vesuvio (zona Osservatorio) vandalizzata, cavi tranciati e apparecchiature asportate. Tutte rubate. Danno di circa ventimila euro. Recuperiamo la documentazione degli impianti e informiamo di quanto accaduto i Carabinieri, Tenenza di Ercolano.
Ci scusiamo con i radioascoltatori e con i Clienti, nonostante l’ingente danno riusciamo a ripristinare le trasmissioni in poco tempo, aggiungendo sforzi economici.
Adesso, a distanza di poco, ci ritroviamo nella stessa situazione. Stessa metodologia, e probabilmente anche stessi soggetti.
A questo punto chiediamo, attraverso queste righe, un intervento deciso da parte della Procura di Torre Annunziata, affinché questo “fenomeno” possa finalmente cessare.
Danno economico, danno di immagine, danno anche di salute perché vedere queste immagini fa male anche al corpo, che attraverso continui dispiaceri rischia di ammalarsi.
Stare fermi con le trasmissioni, anche solo cinque minuti, rischia di vanificare una credibilità costruita negli anni, sempre nel segno della legalità e della trasparenza. E oggi combattiamo contro un mostro occulto più forte di noi, perchè questa metodologia vile e violenta rischia di sopraffare i nostri sforzi, c’è bisogno di tutela. Radio Amore Campania non è l’unica emittente ad aver subito. Il danno riguarda Radio Sportiva, Radio24, Radio Italia Anni 60. Ci rivolgiamo nuovamente all’autorità giudiziaria.
AIUTATECI!!!
Daniele Ivan Romano
Radio Amore Campania e Radio Sportiva Campania