NAPOLI – Edenlandia sta vivendo un periodo complesso per le note vicende burocratiche, in via di definitiva risoluzione solo da qualche settimana.
Il popolare parco di Fuorigrotta è però già ripartito anche con originali idee creative come quella che annuncia Gianluca Vorzillo CEO di Tanit socio unico di Edenlandia SpA.
“ Per innovare davvero dovremmo guardare il mondo come fanno i veri protagonisti di Edenlandia, i bambini.
Da manager o da esperti di marketing non sappiamo però pensare come un bambino ma, come succede in un posto magico come Edenlandia, è arrivata Michelle, sette anni, napoletana che abbiamo “ assunto “ come nuova Direttrice creativa, ruolo simbolico ma centrale, che rivoluzionerà il marketing del Parco, diventandone anche il volto social nelle campagne di comunicazione. Michelle con la sua fantasia senza filtri sarà la portavoce dei sogni e dei suggerimenti dei più piccoli.” Michelle, seconda elementare, pratica nuoto, equitazione e danza. È una bambina solare, determinata e piena di entusiasmo, visita spesso ed ama da sempre Edenlandia, quasi come l’inglese che sta già imparando.
La mamma Titty, 40 anni lavora come educatrice in una scuola media con ragazzi autistici, il papà Stefano, 38 anni è un imprenditore nel settore fotovoltaico ed energie rinnovabili.
Ecco il link al primo video di Michelle: PICCOLI CAMBIAMENTI